Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

« Tutti gli Eventi

Costellazioni Familiari a Reggio Calabria

3 Ottobre 2020 | 09:30 15:30

Costellazioni Familiari Sistemiche a Reggio Calabria il 3 Ottobre 2020.

Hai voglia di vivere una esperienza di autentica connessione? Puoi permetterti di dedicare uno spazio e un tempo in cui poter evolvere nel bene e nell’Amore? Chiediti se è possibile trovare nuove soluzioni ai problemi che bloccano certe situazioni.

In qualsiasi ambito tu senta il blocco, sabato 3 ottobre dalle 9.30 alle 15.30 ci sarà un incontro di gruppo dedicato all’esplorazione delle soluzioni attraverso le Costellazioni Familiari ad approccio integrale.

Le Costellazioni Familiari Sistemiche sono uno strumento potente per amarsi e rispettarsi. Proprio così. Sono il mezzo per potersi liberare dai vincoli di destini che non ci appartengono direttamente, ma sono presenti nel sistema. L’atto di costellare un tema che portiamo nel cuore è esattamente una via per andare incontro all’Amore verso se stessi e quindi verso gli altri. 

Tecnicamente una Costellazione è uno strumento utilizzato solitamente da facilitatori, counselor, coach, terapeuti per osservare il sistema del cliente mettendolo sotto una speciale lente di ingrandimento. Questa lente ha il focus su un dettaglio del sistema che viene rappresentato e l’osservazione è di natura sistemica.

Nella Costellazione agiscono:

  • il facilitatore: ha il ruolo di custode del processo e facilita la dinamica
  • il cliente o focus: porta il tema da costellare
  • i rappresentanti: persone che prendono parte alla Costellazione e vengono scelti dal cliente per rappresentare se stesso e gli altri elementi che il facilitatore vorrà inserire nel campo
  • il campo morfo-genetico: lo spazio fisico entro il quale si realizza la costellazione.

€30 a partecipante

Francesco Magnano

3332442425

Visualizza il sito dell'Organizzatore

RelActionLAB

Via Loreto 70
Reggio Calabria, 89126 Italia
+ Google Maps
3332442425

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *