Meditare sulla spiaggia è un’esperienza fantastica. Avere la possibilità di farlo ogni volta che il buon tempo lo permette è un grande privilegio. Ascoltando il mare e il suo profumo e sentendo il calore del sole sul viso. In queste occasioni diventa difficile chiudere gli occhi e privarsi di una vista così bella ed è per questa ragione che l’esperienza meditativa sulla spiaggia diventa una visualizzazione ad occhi aperti. Fotografie che rimangono dentro di noi per poi essere riprese ogni qual volta sentiamo la voglia di ritrovare il nostro centro.

Se desideri vivere questa pratica in compagnia, organizzo periodicamente degli incontri di meditazione in spiaggia (lungo la costa ionica o tirrenica calabrese) e sono l’occasione ideale per riportare la nostra attenzione nel qui ed ora. Allo stesso tempo, puoi trovare in questi appuntamenti gli spunti giusti per conoscere altre persone orientate al benessere e alla condivisione di esperienze.

Ogni sessione in spiaggia ha una durata di circa 45 minuti: dopo una prima fase di presentazioni, ci sarà la meditazione di 20 minuti e in chiusura una condivisione di 15 minuti.

Vuoi provare anche tu? Basta portare con sé un telo/stuoia e una bottiglietta d’acqua. L’incontro meditativo è completamente gratuito e non prevede un numero minimo o massimo di partecipanti.

Contattami