Costellazioni Familiari Sistemiche a Bergamo

Uno studio dedicato alle sessioni individuali di Costellazioni Familiari, Coaching e Counseling Sistemico

Le Costellazioni Familiari Sistemiche sono un metodo di esplorazione fenomenologico ed esperienziale delle dinamiche di sistemi (famiglia, lavoro…), uno strumento potente ed efficace che aiuta a sciogliere disagi e conflitti.

La realtà che ci circonda è un insieme di sistemi interconnessi. L’approccio sistemico permette di elaborare teorie sorprendenti sul nostro mondo e lavorare alla comprensione – e alla trasformazione – delle regole interne che governano le situazioni concrete con le quali dobbiamo confrontarci.

Le costellazioni sono uno strumento prezioso per comprendere i problemi, per rivelarne le possibilità di sviluppo e per attivare il processo del cambiamento.

Ti saranno utili le costellazioni sistemiche se intendi:

• risolvere conflitti e problemi personali, di coppia e di gruppo

• migliorare la qualità della comunicazione

• supportare la tua capacità di prendere decisioni importanti

• facilitare la mediazione e la negoziazione

• generare nuove idee

• esaminare ed elaborare le proprie convinzioni

Bergamo puoi vivere questa esperienza in presenza, sia in sessioni individuali presso lo studio RelActionLAB, sia in incontri di gruppo.

Infatti, da fine settembre 2020 si apre un nuovo ciclo di incontri con le Costellazioni Familiari Sistemiche a Bergamo.

Un sabato al mese, presso il centro olistico di Treviolo “L’Angolo delle Stelle” ci sarà una giornata dedicata alla pratica delle Costellazioni Familiari, Costellazioni Relazionali, Costellazioni Organizzative.

Perché attraverso le costellazioni puoi agire su quel blocco che avverti e che non riesci a sciogliere. A livello sistemico, seguendo gli Ordini dell’Amore di Hellinger, andremo ad esplorare il campo delle soluzioni lasciando definitivamente lo spazio del problema. 

Ogni incontro esperienziale sarà introdotto da pratiche di Mindfulness. 

Per info e dettagli: Francesco Tel. 3332442425 o invia mail a francesco@relactionlab.com